Ritorno in Romagna con un´unica data per i FLOYD MACHINE

Dopo le splendide trasferte in Lombardia e Friuli,
si ritorna in Romagna con un´unica data in zona
Sabato 11 Luglio - Festa di Albereto - Faenza

FLOYD MACHINE LIVE - 11 Luglio 2015 ore 21.30
Festa di Albereto - Faenza
Via Reda 220
Ingresso: 8€

Spettacolo completo di effetti audio, maxiproiezioni sullo schermo circolare, effetti luci, fuochi pirotecnici ed ovviamente esecuzioni musicali e vocali il più simili alle originali.

Appuntamento da non perdere per chi vorrà tuffarsi nelle dimensioni e nelle sonorità dei Pink Floyd dei maggiori successi, da "Dark side of the moon" a "The Wall" senza dimenticare "Wish you were here" e "Animals".
www.floydmachine.it - info@floydmachine.it

LUOGO
Albereto (Faenza)
Via Reda, 220

La tradizione agricola delle nostre terre è al centro dei quattro giorni della “Festa dell’agricoltura e dell’estate”, a metà luglio ad Albereto, località del faentino nel verde della campagna romagnola. Gli “Amici del trattore d’epoca”, con oltre 130 volontari, danno vita a un evento nuovo, che però può contare sull’esperienza di tanti “veterani” da anni impegnati negli eventi locali.


La festa è pronta per accogliere tutti, con un grande stand gastronomico e un ricco programma all’insegna della romagnolità. Motore della festa è il trattore, vero re della agricoltura, a cui si affiancano spettacoli, balli e gastronomia della tradizione. Proprio ai trattori è dedicata la giornata principale della festa, la domenica: dalle 10 i trattori gommati sfilano in strada, con “pezzi unici” risalenti ai primi anni Cinquanta.. Nel pomeriggio mezzi vecchi e nuovi sono protagonisti della dimostrazione di aratura, a cui i assistono “da bordo campo”.

Ogni sera, poi, non è festa se non c’è musica e allegria: il venerdì sera è dedicato ai giovani, sabato e domenica si balla con le migliori orchestre romagnole, lunedì l’appuntamento fisso è con il mitico “Polka Day”.

Allo stand gastronomico ce n’é davvero per tutti i gusti: la mitica “pizza di Albereto” oramai non ha più bisogno di presentazioni, ma i più curiosi vorranno sicuramente sperimentare gli speciali strozzapreti o le ottime carni ai ferri.

ORGANIZZAZIONE:
Associazione Amici del trattore d´epoca di Faenza

INGRESSO CON POSTO SEDUTO: 8 €

INFO PER PRENOTAZIONI POSTI E BIGLIETTI
Stefano 335640688